Il nostro servizio clienti:
Gentili clienti,
al momento, purtroppo, siamo in grado di rispondere solo raramente alle chiamate a causa dell’elevato numero di richieste dei clienti. Tuttavia, risponderemo sempre alle vostre e-mail:
Per qualsiasi cosa scriveteci all’indirizzo e-mail [email protected]
Cosa fare in caso di “emergenza”:
Domanda: Un invitato si è ammalato poco prima della serata e non viene. Il gioco è per un numero preciso di giocatori e adesso ne manca uno. Cosa faccio?
Risposta: Non è possibile escludere semplicemente una persona, perché ogni ruolo è intrecciato con gli altri personaggi. Scriveteci un’e-mail, vi invieremo gratuitamente la versione del gioco per un giocatore in meno e utilizzate i materiali di questa nuova versione. Se il tempo a disposizione è molto poco, vi preghiamo di acquistare il gioco di cui avete bisogno e vi rimborseremo in seguito il prezzo di acquisto. (Quest’ultima operazione solo nei casi di urgenza assoluta, in quanto comporta dei costi per noi).
Domanda: Dopo aver decompresso il file zip, mancano dei documenti. / Un file non si apre / Viene segnalato un errore durante la decompressione.
Risposta: I nostri file sono tutti controllati e non presentano errori, ma può accadere che si verifichi un errore durante il download o la decompressione. Scaricate nuovamente il file e riprovate. Possibilmente su un altro computer. È possibile scaricare ogni file fino a 20 volte.
Domanda: Il gioco non è arrivato e mi serve urgentemente.
Risposta: Controllate anche la cartella spam, forse la nostra e-mail si trova lì. Capita raramente che le e-mail non arrivino, di solito a causa di un errore di battitura nell’indirizzo e-mail. Se il tempo a disposizione è molto poco, si prega di acquistare nuovamente il gioco di cui si ha bisogno e noi vi rimborseremo il prezzo dell’acquisto. (Quest’ultima operazione va effettuata solo in casi di assoluta urgenza, poiché comporta dei costi per noi).
Il vostro Team di Mysterando